Buona giornata della Terra a tutti 🙂

Ho dimenticato di firmare infondo, ma naturalmente a scrivere sono sempre io 🙂

Whispers

Lunghi fili verdi, freschi, umidicci, sfumati, in alcuni punti dorati: almeno, così li ho immaginati perché ancora gli occhi a terra non gli ho posati.

Impiastricciati: arrotolati, annodati, sciolti, calpestati, stirati, spezzati… indubbiamente pazienti se a questo si sono piegati.
Giocherelloni, di sicuro, perché di fronte la collina è tutta <<chiaro e scuro>e son questi furbetti a coprirne il lato oscuro.

Divertiti, quanto le due piante allungate che sopra di essi si sono poggiate e da lì più ferme non sono state.
Le dita: non ci avevo mai pensato, proprio mai, sai?
Con cinque stecchi per piede cosa ci fai …

E lasciandole libere di esplorare ho sentito scorrere dentro una strana voglia di danzare, forse perché dal basso gli ‘occhi di Madonna’ mi stanno a guardare e ogni loro singolo petalo non mi può che emozionare.

Il viola è il colore della spiritualità, eppure perché colpisca tanto ancora non…

View original post 457 altre parole

Rispondi

