Come ormai accade spesso, lazy weekend… quindi, condivido con un po’ di ritardo ciò che di più bello mi ha lasciato la giornata ieri.

Mi è stato regalato un libro, un libro usato, da due persone che ho incontrato per la prima volta.

E’ uno dei migliori <<piacere>> che mi sia capitato di ricevere: regalare un libro usato significa molte cose.

Questo libro avrà una vita nuova, al caldo, di nuovo tra le mani di qualcuno…perché porta un messaggio che vuole essere letto. Questo libro rappresenta una parte di chi l’ha donato, che tra lerighe ha trovato qualche cosa di suo e desidera ritrasmetterlo ad altri. Questo libro porta dentro sé anche qualche cosa di me, magari anche ciò che io stessa non conosco, ma che è stato colto da fuori e si è deciso di mostrarmelo.

Questo libro significa:

<<Ciao Sara, piacere. In poche ore con te, ho visto tra i tuoi occhi un pezzo di questa storia. La storia, è anche, in parte, la mia storia. Credo che chi l’ha scritto avesse il volere e il dovere di arrivare anche a te. E’ stato bello averti conosciuta, Sara>>.

Non so se sarà davvero il mio libro, però so che sarà interessante scoprirlo.

#GRAZIE #maidarenienteperscontato #superbooks #paroledicarta #sorpresefelici #thd #Todayahappyday

Rispondi

