La fine d’un inizio (thd)

E mi rimane adosso l’emozione della gente, che fissa negli occhi il mio essere personaggio.

E mi rimane addosso l’emozione di vivere per almeno due persone.
E mi rimane addosso l’abbraccio del team dietro le quinte e  l’unica “merda” in cui aspetto con ansia di rotolarmi,  ogni volta.
E mi rimane addosso la personalità che ho indossato, il viaggio che ho compiuto all’interno di un’altra storia.
E mi rimane addosso l’energia da moderare in base alla presenza degli altri, la necessità di essere gruppo e di saper sempre tenere in equilibrio la grande zattera chiamata “palco scenico”.
E mi rimane addosso il calore, il sudore provocato delle luci e il freddo che piomba nelle scene di buio… senza mai arrestare il battito cardiaco accelerato; mi rimangono addosso costumi impigliati nei capelli e battute improvvisate.
Mi rimane addosso l’abito più bello, che non ripongo la sera prima di andare a letto e che non si scioglie la mattina  sotto la doccia: la corazza che mi rende consapevole del fatto che in mezzo a numerose tempeste io non sarò mai sola, perché la mia passione sarà sempre con me.
Sempre?

#ULTIMAREPLICADIGUERRA #spettacolofinale #emoziomi #teatro #grazie #THD #Todayahappyday

 

Sara Annibali

2 thoughts on “La fine d’un inizio (thd)

  1. La merda si pulisce con un po’ di carta igienica al costo di 80 centesimi . Poi tiri lo sciacquone e il tutto finisce nelle fogne il posto deputato alle merde.Ti rimane l’odore che viene delavato con una doccia al modico costo di 50 centesimi. Il costo totale dell’operazione è di un euro e trenta che penso tu ti possa permettere ; se hai problemi ti posso fare un prestito .Come dice il poeta ” non ti curar di loro ma guarda e passa ” .

    Mi piace

Rispondi

