About

Sara Annibali, classe 1999, nasce a Milano e cresce in un Paese a pochi chilometri di distanza.

Studia al Liceo Scientifico e coltiva la sua passione per il Musical frequentando corsi di danza jazz, tip tap, canto, recitazione e pianoforte. Nel tempo libero ama viaggiare, l’arte, uscire con gli amici, passare del tempo in famiglia,  fare sport , cucinare e praticare volontariato.  L’altra sua grande passione, quella per la scrittura, cresce negli anni accompagnata dalla curiosità… portandola ad aprire questo blog  in cui desidera raccontare e raccontarsi.

Ai suoi lettori dice:

”Scoprire, imparare, conoscere, pensare, condividere, informare, sognare … dare qualcosa: ecco perché mi piace scrivere. In questo blog troverete ‘di tutto un po”… dagli articoli sugli eventi più bizzarri fino a riflessioni su importanti temi sociali … dalla cucina, allo sport, alle più moderne tecnologie.  Nella sezione Narrativa, chi vorrà potrà leggere qualcosa di più.

Un po’ di lifestyle? Todayahappyday e #vitadablogwriter !!”

Si definisce una persona che vive intensamente e che sente il tempo come proprio alleato: ”faccio tante cose, è vero, ma quando è la passione ad accendere il motore c’è sempre un momento per tutto”.

Ama i Look ‘ultraminimal’ e mette, in generale, la semplicità al primo posto.

Il suo motto?  #GiveLifetoYourLife!

Qualche altra curiosità :

Soprannome: Audrey

Colore preferito: Rosso!

Piatto preferito: Uova alla coque

Libro preferito: Tralasciando che non ricordo tutti quelli letti… recentemente ” L’Alchimista” di Paulo Cohelo

Cartone Disney preferito: Anastasia

Musica: Colonna sonora di pezzi di vita

Portafortuna: Senza dubbio i quadrifogli che raccoglie mia mamma ogni volta che punta il piede fuori di casa (sono ovunque 🙂 )

 

 

 

 

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: